Sezioni faq

Metodi di Pagamento
Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuale l'acquisto?

Abbiamo a vostra disposizione i seguenti metodi di pagamento: Carte di Credito, Carte Ricaricabili, Paypall, Bonifico Bancario.


Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.


Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?

Sì. Basta scegliere l'opzione azienda tra i dati personali ed inserire i dati fiscali richiesti.


Mostra di più >>
Prodotti
Vorrei sapere se avete un prodotto x…

Se vuoi informazioni su un prodotto in particolare che non riesci a trovare nel sito, puoi inviare una richiesta tramite email a info@enoteca.vinness.it


Sono interessato ad un prodotto ma non è disponibile

E’ possibile cliccare sul prodotto desiderato ed in seguito su “Clicca qui per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile”. Riceverai una notifica via email che ti informerà sulla nuova disponibilità del prodotto.


Come devo procedere in caso riscontrassi un’anomalia in un prodotto acquistato?

In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso il sito www.enoteca.vinness.it, puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia non oltre i 60 giorni, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedirla a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo:

Vinness di Aniello Russo
Via Domenico Colasanto 33, 80033 Cicciano, NA.

Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà spedito e analizzato presso i laboratori dei produttori. A seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 30 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.


Mostra di più >>
Punti Vendita
Dove si trovano i vostri punti vendita?

Puoi trovare indirizzi e recapiti telefonici dei nostri negozi, consultando la sezione “Negozi”.


Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei punti vendita?

Sì, potrai trovare gli articoli presenti sul nostro sito anche presso le nostre enoteche. Ti consigliamo di contattare preventivamente il punto vendita per le disponibilità.


Acquisti, Pagamenti & Spedizioni
Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

Sì, le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.


Ho problemi ad utilizzare il sito.

Prova a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta tramite email a info@enoteca.vinness.it


I prezzi del listino sono comprensivi d'iva?

Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d'iva.


Mostra di più >>
Regali
Devo fare un regalo, i prezzi dei prodotti sono riportati sulle bottiglie o all’interno della scatola?

No, all’interno del pacco non è presente alcun riepilogo cartaceo dei costi effettuati. Tutte le comunicazioni inerenti i prezzi delle etichette acquistate vengono trasmessi alla mail utilizzata per creare il profilo Il mio Account.


Posso aggiungere un biglietto al mio ordine?

Si, in fase di checkout, nella schermata successiva a quella del carrello, è possibile compilare l’apposito form che verrà poi allegato al pacco.


Fate confezioni regalo?

No, non è previsto alcun incartamento degli ordini. Le bottiglie presentano confezioni particolari (astucci, omaggi, cofanetti in legno etc.) solo laddove specificato nella denominazione del prodotto.


Mostra di più >>
Altro
Se hai altre domande...

Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@enoteca.vinness.it


Offerte & Codici Sconto
Quanto durano le promozioni e le offerte?

La durata delle promozioni è indicata nei banner centrali.


Come faccio ad utilizzare il codice sconto?

I codici sconto vanno inseriti nella pagina del carrello prima di concludere l'ordine.

Il prezzo totale verrà ricalcolato in automatico in base all'entità dello sconto.


Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per darti l'esperienza più pertinente, ricordando le tue preferenze e le visite ripetute.
Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso dei cookie.